Cos'è
Il Dipartimento di Chimica dell’IIS L. Di Savoia di Chieti costituisce un polo di eccellenza nell’ambito del territorio abruzzese, come è ampiamente dimostrato sia dai numerosi successi che esso ottiene da più di 25 anni in vari ambiti, sia dalla rete delle pregevoli collaborazioni con molteplici realtà del mondo del lavoro e della ricerca.
La didattica del Dipartimento, fin dal I anno, persegue tenacemente l’intento di sviluppare nei nostri ragazzi l’approccio rigorosamente razionale sia allo studio teorico che alle attività di laboratorio.
Tutti i progetti proposti dal Dipartimento di Chimica integrano e approfondiscono il curricolo di Chimica e accrescono lo spazio che la scuola dà alle azioni formative e didattiche a carattere scientifico, alla didattica laboratoriale, alle attività progettuali e innovative e all’utilizzazione delle tecnologie informatiche e multimediali.
Come si accede
Per accedere alla scuola secondaria di secondo grado, dopo aver completato il ciclo di studi della scuola secondaria di primo grado, è necessario iscriversi tramite la procedura online presente su https://www.istruzione.it/iscrizionionline
L’iscrizione alla secondaria di secondo grado viene effettuata tramite la compilazione di un modulo on line disponibile nel periodo comunicato ogni anno attraverso la circolare sulle iscrizioni che viene pubblicata di norma nel mese di novembre
Struttura responsabile dell'indirizzo di studio
Luoghi in cui viene erogato l'indirizzo di studio
- indirizzo
Via E. Gaetani D'Aragona, 21 - Chieti CH
- CAP
66100
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
Libri di testo
Contatti
- Telefono: 0871344009
- Email: CHIS012006@istruzione.it